FESTE
28-29 Giugno 2013

Si è svolta il 28 e 29 Giugno al Campo sportivo del Martinetto a Carmagnola la dodicesima e più che mai strepitosa MOTOfestàsa.

La grande intesa tra Noi Effettivi dell'Old Mountains Group ci ha permesso di curare dettagliatamente la manifestazione portando a risultati importanti.
Complice il tanto sospirato bel tempo, in barba a concomitanze e crisi, nella due giorni Carmagnolese circa 1900 tra biker e appassionati di auto Americane hanno calcato l'erba della MOTOfestàsa assistendo a 4 concerti e spettacoli vari, gustando ottime grigliate ben innaffiate da 5 diverse birre.

festa 2013 a

43 i gruppi bikers partecipanti sia FMI che Indipendenti, non solo dall'Italia ma anche dalla Francia. Un mare di free bikers ed un mare di concittadini specialmente il venerdì.
Abbiamo visto la presenza di molte famiglie con prole al seguito.
Questo a dimostrazione che la MOTOfestàsa viene ormai percepita non solo come evento per centauri, ma come appuntamento per tutti quelli che vogliono far festa e accolgono lo spirito bikers in modo sano e semplice.
Il parcheggio moto interno ed esterno strapieni come non mai, ed il campeggio con oltre 60 tende vogliono dire che in molti hanno scelto di trascorrere il fine settimana con Noi, e non possiamo che dire Grazie a tutti quelli che ci hanno voluto onorare con la loro presenza

festa 2013 b

La sfida per il futuro sarà quindi riuscire ad eguagliare questo successo permettendo ancora una volta a tanti bikers di allontanarsi dalla MOTOfestàsa con lo spirito alleggerito dai pensieri della quotidianità ed arricchito di piccoli episodi per cui vale la pena fare tanta strada in moto.
Come spesso amo dire, Noi ci mettiamo solo lavoro e passione, ma la festa siete VOI.

Grazie,
Maui 27 - OLD MOUNTAINS GROUP

LA LOCANDINA

FRONTALE MTF2013

RETRO MTF2013

MAPPA

MAPPA 2

 

Il Mercoledi - Report

ilmercoledi 3 7 2013

loghi