FESTE

10-11 GIUGNO 2011

Tutta l'informazione »

QUEST'ANNO POCA BIRRA E TANTA ACQUA

Già, proprio così, poca birra e tanta acqua
Non era certo nei nostri progetti, ma è così che è andata.
Quest'anno ha piovuto sia il Venerdi che il Sabato sera, anzi direi che il sabato più che pioggia era diluvio !!
E dire che quando il Sabato mattina abbiamo visto il sole dopo la serataccia di Venerdi abbiamo sperato, e con noi i Numerosi Carmagnolesi accorsi anche con famiglia al seguito ( e questa è stata una piacevolissima sorpresa )

Sono arrivate tante Moto per il Bike show, le Auto Americane hanno Gremito l'area a loro dedicata, i Giochi, Il Toro meccanico ed il Burnout, Quest'anno dedicato ad Angelo, nostro carissimo Amico scomparso qualche mese fà che sulla pedana delle "fumate" deteneva il record ormai de qualche anno...
Abbiamo avuto Visitatori dalla Finlandia e dalla Germania,
Abbiamo ritrovato con piacere motoclub ed associazioni motociclistiche con cui abbiamo già condiviso tempo, risate ed a volte scazzi ormai passati.
Abbiamo conosciuto nuovi personaggi che ci hanno portato una ventata di novità....
Peccato che questa magia si sia conclusa anzitempo, Il temporale che da ore ci ronzava intorno alla 22 circa, ci ha investito, ed il campo si è presto trasformato in una piccola palude.
Moto ed auto da spingere o trainare fuori, e tanta gente da mettere per quanto possibile al riparo.
Qualcuno imperterrito si è presentato alle spillatrici con tuta antipioggia e casco, con l'unica accortezza di coprire il bicchiere con una mano per ripararlo dalla pioggia, Qualcun'altro ha continuato a far festa come se niente fosse...
Non siamo neanche riusciti a dare un piccolo riconoscimento a chi è venuto a trovarci, (cercheremo di consegnarvelo di persona )
Grazie a chi ci ha voluto consolare con una parola di conforto, Grazie come sempre a chi ci ha aiutato a montare e smontare la macchina della MOTOfestàsa, Grazie al Comune di Carmagnola che di anno in anno ci è sempre più vicino.

Peccato, la nostra delusione è stata grande, ma queste sono situazioni sono da mettere in conto, e chi come Noi organizza raduni da qualche anno lo sa bene

Vi aspettiamo il secondo Sabato di giugno 2012 per l'11AMOTOfestàsa!
...anche in caso di bel tempo naturalmente!!

BUONA STRADA!!

Maui27

loghi