FESTE
11-12 GIUGNO 2010
 
 

1300 NELL'OCCHIO DEL CICLONE

Anche quest'anno è andata...alla grande.
Sinceri ringraziamenti a chi ha lavorato, a chi ha partecipato, a chi ha parlato di Noi.
Sinceri ringraziamenti al meteo, che in un'anno funestato da un clima più pazzo che mai, ha fatto si che i più di 1300 partecipanti (sommando le serate di venerdì e sabato) si potessero trovare in una bolla di tranquillità meteorologica, proprio come accade nell'occhio del ciclone.

2010

Ci giungevano telefonate interrogative, perchè quasi ovunque pioveva o peggio grandinava, ma da noi, a parte le poche gocce nel pomeriggio di sabato, la calma.

FOTOGALLERY 2010 Cosa chiedere di più... Voi siete arrivati numerosi e festosi come sempre, e come sempre avete dimostrato di apprezzare il nostro impegno, in un progetto in cui crediamo e ci mettiamo in gioco.
Il Bike Show e il Car Show stanno diventando di anno in anno sempre più sostanziosi, graziè alla bontà dei mezzi esposti, e grazie alla volontà dei preparatori e restauratori, che dopo tanto impegno e lavoro, sempre di più credono in Noi.
FOTOGALLERY 2010 La musica dal vivo è piaciuta, ed è stato bello vedere i nostri ospiti ballare davanti al palco.
Quest'anno abbiamo scommesso un pò di più su vari piccoli intrattenimenti, aumentando il numero dei giochi, e a giudicare da quel che ho visto, anche questo vi è piaciuto.

Sicuramente io son troppo di parte, e come spesso accade, forse lustro troppo le medaglie...comunque sia...aggiungerò a breve altre foto ed articoli per raccontare al meglio quest'edizione appena conclusa.
Vi aspettiamo il secondo Sabato di giugno 2011 affinchè sia di nuovo MOTOfestàsa...la 10A

BUONA STRADA!!

Maui27

loghi