FESTE

8-9 GIUGNO 2007

Tutta l'informazione »

7 VOLTE GRAZIE

motofestasa 2007 a

1) Grazie agli Amici che sono arrivati in tanti, hanno mangiato e bevuto, che si sono divertiti e che anche questa volta hanno creduto in Noi.

2) Grazie alla gente che non centra nulla con i bikers, ma viene alla MOTOfestàsa perchè si diverte

3) Grazie ai gruppi che vengono a trovarci, che son sempre presenti e sempre pronti a far festa

2007ab

4) Grazie agli amici "unici" che offrono ogni momento del loro tempo alla riuscita della MOTOfestàsa, perchè amano questa festa:
Paolin, Mauro, Alessandro, Pier, Marcella, Fabrizio, Aleksandra, Toni, Luisa, Giuppi, Lele, Marco, Roby, Massimo, Sergio, Riccardo, Vito, Saverio, Beppe, Patty, Lidia, Ilia, Deborah, Tiziana, Maurizio, Betta, Cristina, Ezio, Graziana.

5) grazie alla truppa della cucina che ci ha sfamato alla grande;
grazie al Signor Marocco che con la birra non sbaglia un colpo;
grazie a Manu per l'ottima presenza e per il buon caffè;
grazie alle Band che hanno offerto la miglior musica.

6) Grazie al tempo; grazie al buon Dio che ci ha regalato il meglio che ci poteva arrivare dal cielo

7) Grazie agli "O.M.G." perchè sono il meglio che un neopresidente possa volere, perchè sono un gruppo vincente

Il presidente
Luca - "Nucleo"


SONO INTERVENUTI:

  • Rox Tattoo Torino
  • Fabulous 50’s

2007a

...E CON QUESTA SONO 6...

Per la Sesta volta abbiamo calcato l'erba del Campo sportivo di S. Michele "Martinetto", e per la sesta volta il maltempo ci ha Graziati.
E' stata dura allestire tutto quanto sotto la pioggia battente, ed è stata ancor più dura smantellare tutto quanto, dopo il temporale che ci ha bagnato alle quattro di notte tra sabato e domenica. Ma la MOTOfestasa si è fortunatamente svolta all'asciutto, sia venerdi che sabato. In due giorni circa 1500 persone hanno bevuto oltre 1250 litri di birra e 200 di coca-cola svuotando 56 fusti.

Avete divorato una montagna di panini, grigliate e patatine mettendo a dura prova la cucina, avete goduto di oltre 9 ore di musica dal vivo e di uno spettacolo sexy...ma soprattutto vi siete divertiti.
Lo si vede dall'affetto che anno dopo anno ci riservate.

Ho visto molti volti nuovi, ma tanti, anzi tantissimi sono gli sguardi di Amici che da anni frequentano la nostra manifestazione.
Oltre 20 i club (F.M.I, MC ed indipendenti) che hanno voluto renderci omaggio con la loro presenza. Ho visto custom, stradali, enduro, supersportive e parecchie Vespe.
Ho visto Motoclub che mai avrei immaginato di vedere ad una festa biker perchè normalmente lontani da questo "stile"
...Che bello !

Ho visto tanti girare attorno alla fantastiche motociclette del bike Show ed apprezzare la cura con la quale i preparatori hanno voluto renderle "uniche", donando loro tempo, fatica, fantasia e forse anche qualche briciola di anima.
Molti hanno circondato ed ammirato le imponenti auto Americane, che quest'anno hanno contribuito ad allargare il contenuto della MOTOfestàsa, e a proposito di questo un enorme Grazie va a Giuppi Bori, nostro Grande Amico e compagno di viaggi.

2007

Un grazie anche a Luisa, che con le sue foto immortala attimi di felicità, spensieratezza ed amicizia, ingredienti che troppo spesso mancano nel vivere quotidiano.
Spettacolari i nostri "vicini di casa" che anche quest'anno ci hanno sopportato, aiutato e sono venuti a far festa con Noi.

Grazie alla ditta SILVER e agli elettricisti, che hanno lavorato duramente sotto la pioggia per allestire ciò di cui tutti abbiamo goduto.

In questi finesettimana almeno "da calendario" estivi, di manifestazioni ce ne sono tante (solo in Piemonte tra quelle di Federazione, MC ed indipendenti, se ne contavano almeno altre 3 ), e raggiungere quenti risultati è per noi motivo di orgoglio.

Grazie di cuore

Buona strada
Maurizio - (Maui27)

loghi